Testimonianze

Ecco i primi feedback che ci stanno arrivano in relazione al corso “Impeccabile al lavoro”.

Cosa dicono di noi…

Il corso è davvero ben fatto! L’ho ascoltato più di una volta e gradualmente i concetti che le autrici spiegano mi sono entrati in testa e sono diventati miei, dandomi una consapevolezza della mia immagine e del mio modo di fare utilissima per la mia professione. Preziosa la lezione sui viaggi di lavoro!

Giovanna Dubbini

Networker professionista

Rimettersi in gioco dopo tanti anni non è mai facile. Ci si sente insicure e sempre un passo indietro rispetto ad altri. Affidarmi alla cura di professioniste è stata una delle migliori decisioni prese! Ho capito i miei punti di forza e soprattutto il modo di esprimerli. Ho cambiato il modo di vedermi e di sentirmi, attraverso uno stile di abiti maggiormente adatto alla mia identità professionale; attraverso una gestualità e compostezza a cui da sola non sarei mai arrivata! Grazie grazie grazie!

Fabiana Gigli

P. A. Ambasciatore di Libia presso Santa Sede

Chi, come me è convinta che anche la passione più grande ha bisogno di una scintilla che la faccia esplodere, non può fare a meno di questo corso! È uno strumento che aiuta a far venir fuori professionalità e positività.

Le docenti sono riuscite a fare chiarezza su tutti i dubbi che ti assalgono nei momenti cruciali dell’universo lavorativo. Inoltre mi è piaciuto lo stimolo ad aumentare la consapevolezza di come fare e come vestirsi a seconda delle circostanze. Porterete a casa competenze concrete e la sensazione di maggiore autostima perché, diventando più confident si riesce a concentrarsi sul proprio lavoro senza doversi preoccupare di essere più o meno opportune.

Aggiungo inoltre una nota personale: Francesca ha curato la pubblicazione della mia agenda con un’attenzione e una dedizione davvero speciali!

Daniela Ferrari

lifestyle coach

Il nuovo corso di Francesca Pica e Cristina Lazzari

Impeccabile al Lavoro

Business etiquette e Consulenza d’immagine per il tuo successo

Hai bisogno di saperne di più oppure vuoi qualche delucidazione sul mio corso ?